Scopri le migliori Idee Regalo 2017. Con un po’ di ingegno si può trovare vasetti con di Natale utili, gustoso e soprattutto non è costoso. Qui di seguito vi diamo alcuni consigli per trovare il giusto regalo di Natale e uscire dalla giungla di idee e di novità che si vedono in giro.

Indovinare il regalo: ad ogni persona hai preso il giusto regalo di natale.

Visitare i mercati: nelle scuole spesso è possibile trovare idee originali e molto di solito i prezzi sono più bassi che nei negozi. Visitare gli|”>

Outlet: negozi attualmente sono presenti in tutte le città e offrono prodotti di marca con sconti molto alti (dal 30% al 70%).

di Acquistare i regali di Natale su Internet: ora si è scoperto che l’acquisto online è molto conveniente. Vi consigliamo di acquistare online soprattutto nel caso in cui vuoi regalare libri, videocassette, cd-rom e prodotti elettronici ma anche abbigliamento e accessori. Importante è scegliere i siti seri e prendere in considerazione i tempi di consegna.

Dopo aver letto i nostri consigli ecco alcune idee interessanti su quali comprare i regali idee regalo di natale fai da te e peronalizzati a seconda dei gusti di chi li riceve.

Idee regalo 207: natale e tecnologia

Cosa c’è di meglio che un po’ di sano relax?

Esistono anche confezioni regalo per regalare un soggiorno benessere o una classica vacanza per due, persone in Italia

la Tecnologia è molto apprezzato

Trovare tutti i regali di natale sono possibili, con la stessa tecnologia, per rendere quasi naturalmente, il centro. Per cui, date un’occhiata anche a tutte le idee regalo tecnologiche.

Tra di loro classici che vanno bene per quelli che sono:

Smartphone

le idee regalo di natale smartphone

Attualmente gli smartphone praticamente diventa un’estensione del nostro corpo, un utile strumento che usiamo per 365 giorni all’anno. Questo sarà sicuramente un regalo di Natale mi è piaciuto molto.

I|”>

più popolare iPhone e Samsung Galaxy, ma anche Huawei sta guadagnando slancio.

Se il vostro budget non è elevato, si può sempre pensare che regalare un accessorio, come cover, custodia in pelle, auricolari in-ear (forse anche bluetooth) o cassa del computer portatile.

Vedi anche la mia lista di idee regalo per gli appassionati di iPhone.

Computer computer portatile, tablet o lo schermo

Computer computer portatile, tablet o lo schermo

il computer è entrato in casa quasi tutti, compresi gli anziani. Il prodotto è in continua evoluzione e si possono trovare tutti i prezzi e per tutti gli utenti (chi deve andare solo su internet, non hai bisogno di un pc da migliaia di euro). Personalmente amo i computer portatili perchè li puoi spostare dove vuoi (cosa non possibile con un pc fisso) e si possono portare sempre con sé, in treno, in macchina, in aereo… anche in vacanza (solo per vedere il film).

Siccome|”>

per computer portatile non costa 10€ e questa è una cosa abbastanza personale, consiglio di chiedere prima al destinatario che modello vorrebbe… meglio non rischiare:)

consolidata sul mercato Tablet, tra cui iPad Galaxy Tab e Fire.

Nonostante ciò, laptop o tablet sono molto comodi e pratici, può anche servire come un mega-schermo, per avere in casa, per lavorare meglio non diventare cieco. In questo caso, un buon monitor può essere molto apprezzato.

E anche la stampante laser multifunzione a colori può tornare sempre u